Il reso dei prodotti è consentito per tutti gli articoli, ad eccezione di quelli personalizzati.
Il reso dei prodotti, ad eccezione di quelli consegnati in condizioni non integre (per i quali è possibile fare riferimento alla sezione indicata qui di seguito), si attua la seguente la procedura di restituzione. L’interessato dovrà preliminarmente entrare in contatto con il nostro servizio cliente, comunicando le motivazioni alla base della richiesta di reso. In caso di necessità, sarà richiesto l’invio di immagini del prodotto oggetto di reso, al fine di meglio documentare lo stato del medesimo. Quando il reso sarà accettato, dovrà essere rispedito nell’ imballo originale, fatta eccezione dell’involucro esterno che sarà onere del richiedente renderlo conforme alle normative e ai requisiti previsti dalla compagnia di spedizione scelta, e al successivo invio del pacco, sostenendo integralmente le spese di trasporto e spedizione. Una volta che la merce perverrà presso la nostra sede ci riserviamo un termine di 15 giorni lavorativi per procedere alla valutazione del prodotto, al fine di verificare l’integrità e le condizioni dell’articolo. Qualora il reso venga ritenuto idoneo, ci riserviamo ulteriori 15 giorni lavorativi per procedere ad erogare il rimborso importo pagato.